Solebox x adidas Consortium Ultra Boost Uncaged

Solebox x adidas Consortium Ultra Boost Uncaged

Il tour di adidas Consortium che farà tappa in tutto il mondo con collaborazioni esclusive dedicate ai migliori store arriva alla sua terza tappa, e dopo aver incontrato KITH e NiceKicks si ferma a Berlino da Solebox.

Hikmet Sugoer co-fondatore del leggendario sneakers store si occupa di dar vita a questo splendore, lavorando sulla Ultra Boost Uncaged – che esce per la seconda volta dopo averla vista in collaborazione con Hypebeast – realizzata da adidas guardando a come gli sneakerhead cominciavano a customizzare la classica Ultra Boost rimuovendo appunto il “cage” con le tre strisce. La colorazione è nata prendendo ispirazione dal coat of arms del quartiere dove nasce Solebox, con tomaia interamente in primeknit grigia e con il rinforzo sul tallone in suede anch’esso grigio. La midsole Boost viene lasciata bianca, mentre invece l’outsole è rossa, così come le punte dei lacci e le solette, per dare un po’ di pop mentre gli occhielli sulla linguetta sono verdi. Promossa a pieni voti.

La data per la release è quella del 12 Marzo, quando verrà rilasciata negli store di Berlino e Monaco di Baviera oltre che online ad un orario random. Seguirà poi la release negli account Consortium fissata per il 26 Marzo. Prezzo di 180€ e quantità decisamente limitate.