Supreme x Vans Era “Motion Logo” Spring/Summer 2016

Supreme x Vans Era “Motion Logo” Spring/Summer 2016

Dopo avervele mostrate in anteprima sul nostro canale Instagram, torniamo a parlare in termini ufficiali della prima collaborazione che apre le danze per questa stagione Spring/Summer 2016 di Supreme, come al solito con Vans.

Semplice ed essenziale, si tratta di un pack di quattro Era nelle altrettante quattro colorazioni storiche: blu, rosso, nero e panna. Tomaia in canvas come vuole la tradizione, tag in bianco e striscia vulcanizzata nera. A renderle “speciali” ci pensa invece il motion logo di Supreme stampato sulla suola, quello che è appunto uno dei simboli di questa stagione Spring/Summer 2016 e che abbiamo rivisto anche sulle felpe uscite lo scorso giovedì. Per fare un po’ di storia, il motion logo è ispirato dai titoli di coda del film del 1990 Goodfellas, ed è stato proposto in passato nelle collezioni del 1998 e del 2010.

La release di queste quattro Vans è fissata per questo Giovedì 3 Marzo 2016, negli store sparsi di Londra, New York e Los Angeles oltre che online. In Giappone come al solito release prevista per il Sabato seguente.