Nike Air Max Zero “Tinker Hatfield” | Preview

Nike Air Max Zero “Tinker Hatfield” | Preview

Anche stavolta giochiamo d’anticipo in vista del prossimo Air Max Day 2016, ovvero il giorno che Nike ha dedicato al festeggiamento della sua tecnologia Air Max e che cade il 26 Marzo.

Questa sarà la terza ricorrenza ufficiale ed anche stavolta ci sarà una release speciale. Dopo aver visto nel 2014 la Air Max 1 “3.26”, il 2015 è stato l’anno della inedita Air Max Zero, realizzata prendendo ispirazione dagli sketches che Tinker Hatfield aveva realizzato prima di giungere al capolavoro Air Max 1 nel 1987. La colorazione dell’anno scorso era bianca e blu, mentre poi abbiamo assistito a Gennaio di quest’anno al lancio di questa nuova colorazione gialla che vedete qui sopra, rilasciata però solo in USA e solo tramite la SNKRS App di Nike.
Ebbene la notizia è che il 2016 sarà ancora l’anno della Air Max Zero che dovrebbe tornare appunto per l’Air Max Day con una release più ampia sempre in questa colorazione gialla che, ricordiamo, è la stessa usata per lo sketch originale ed in un’altra inedita realizzata da Tinker Stesso.

Continuate quindi a seguirci per restare aggiornati sulla faccenda. Il prezzo sarà di 150€.

Pics by Sneaker Bar Detroit.