Jordan x OVO All Star Collection

Jordan x OVO All Star Collection

Come più volte vi abbiamo ripetuto negli ultimi giorni, l’All Star Game della NBA sta per fare tappa quest’anno a Toronto, proprio in questo weekend. Tante sono le release previste per l’evento, tra i più importanti in tutta america, e quella che vi andiamo a presentare oggi è la ciliegina sulla torta.

Stiamo parlando di questa nuova collaborazione tra Jordan e October’s Very Own, la label di Drake, che come tutti sappiamo è proprio di Toronto. Spazio quindi ad un bel po’ di abbigliamento per accompagnare la seconda colorazione delle Air Jordan X OVO, che vi avevamo già mostrato in anteprima. Il tema alla base è il nero, esattamente come per le sneakers, con le grafiche dei brand in oro a contrastare. Troviamo però anche capi in velluto con stampe tono su tono e pattern “splatter”, andando poi a chiudere con gli accessori e le t-shirt proposti anche in bianco per matchare con la prima collabo. L’ispirazione viene fortemente dagli anni ’90 riprendendo nei tagli le tute dei giocatori e nello stile la golden age dell’Hip-Hop.

Release fissata per il 13 Febbraio su Jordan.com in USA, nei flagship store di Toronto e Los Angeles, e presso alcuni selezionati retailers in quantità molto limitate.