Air Jordan 4 “White Cement” 2016 Retro | Release Info

Air Jordan 4 “White Cement” 2016 Retro | Release Info

Come vi avevamo anticipato questo 2016 vede il ritorno di quella che potremmo definire una sneaker con la “s” maiuscola. Un classico del parquet, ed una icona degli anni ’90 come nel film “White Man Can’t Jump” di Spike Lee. E’ la Air Jordan 4 rilasciata per la prima volta nel 1989, con questa colorazione OG “White Cement”.

Jordan Brand è pronto a farla riuscire proprio a quattro anni precisi dall’ultima release nel 2012, in questa che resta sicuramente una delle colorazioni più belle di sempre. Ma c’è di più, una differenza notevole con la release del 2012 è la presenza del logo “Nike Air” sul tallone, ormai scomparso ufficialmente e che potevamo vedere solo sulla release del 1999 (ad oggi non più indossabile) e che sicuramente manderà fuori di testa gli appassionati. Il resto rimane fedele il più possibile alla versione OG, con pelle bianca, dettagli in nero e grigio ed il jumpman rosso sulla linguetta.

Release fissata per il prossimo weekend, Sabato 13 Gennaio sarà il giorno da segnare sul calendario. Prezzo, non confermato, 199€. Disponibile presso i Nike Store, Foot Locker e gli altri selezionati retailers Jordan.