John Elliott Fall/Winter 2016 Collection

John Elliott Fall/Winter 2016 Collection

Con la Fashion Week di New York a pieno regime non possiamo non parlarvi di John Elliot, il brand dell’omonimo designer californiano che abbiamo seguito fin dalle origini e che si riconferma ancora uno dei più originali ed interessanti.

Per il prossimo inverno non ci sono stravolgimenti per lo stile ormai iconico e “stra-copiato” del brand, che resta fedele al suo animo sportswear contaminato da elementi chiave del menswear tradizionale americano. Sulla passerella i modelli hanno sfilato partendo dalle sfumature dei capi più chiari ed arrivando infine al nero, indossando look equilibrati e monocromatici. Interessante come al solito andare a guardare i tagli “custom” che rendono ogni capo unico, introducendo nuove silhouette per i pantaloni, sia per i joggers che e per i jeans, così come per i capispalla, con giacche tattiche multitasca e pezzi più pregiati in pelle.

La collezione Fall/Winter 2016 di John Elliott sarà disponibile a partire dal mese di Agosto sul sito ufficiale e presso selezionati retailers.