adidas by kolor Fall/Winter 2016 | Preview

adidas by kolor Fall/Winter 2016 | Preview

adidas_by_kolor_fall_winter_2016_preview_2

Unendo l’insuperabile capacità nelle lavorazioni e le innovazioni tecnologiche di adidas all’autentica energia urban di kolor, questa collaborazione rappresenta il futuro dello sportswear e del footwear da uomo. Arrivati al terzo appunto, vi sveliamo in anteprima qualcosa sulla prossima collezione Fall/Winter 2016.

Il designer del marchio kolor, Mr. Junichi Abe, è in grado di sorprendere con idee sempre nuove volte a mettere in risalto tutta la bellezza del corpo umano in movimento. Sperimentando nuove forme, tagli, modelli, materiali e, naturalmente, colori, spinge lo stile sportivo oltre i suoi limiti.
Per la prossima stagione, lo sportswear più all’avanguardia del mondo gioca la carta della grafica: i parka sfoggiano audaci pattern con logo e intarsi metallici, le track jacket e gli shorts presentano vivaci motivi a pois tono su tono e un rivestimento a rete in tonalità contrastanti. Infine, l’abbigliamento outdoor vede l’arrivo di giacche a strisce variopinte, sui toni del verde, nero e beige, che offrono una soluzione elegante e determinata.
Invece, la collezione di calzature firmata adidas by kolor mette l’innovativa tecnologia adidas al servizio della moda per creare nuovi modelli futuristici. La linea classica Boost questa stagione si rinnova all’insegna delle tinte acide e dei materiali contrastanti, per creare una grintosa esplosione di colori e tessuti.

Per l’uscita dovremmo attendere Ottobre 2016, ed i prezzi al dettaglio vanno dai 160 ai 700 euro.

adidas_by_kolor_fall_winter_2016_preview_3

adidas_by_kolor_fall_winter_2016_preview_1