KITH x adidas Consortium Tubular Doom

KITH x adidas Consortium Tubular Doom

Il 2016 per KITH si apre con questa super collaborazione al fianco di adidas Consortium inaugurando anche il Consortium World Tour che farà tappa nei retailers più influenti al mondo in questo 2016, con progetti esclusivi.

La scarpa sulla quale si lavora è la nuova Tubular Doom firmata dal numero 1 di KITH, Ronnie Fieg, che prende ispirazione dalle gelide strade di New York City con una combinazione di colori che gioca sul contrasto tra grigio e nero. Per la tomaia in primeknit vengono utilizzati materiali in grado di resistere alle temperature più basse, vedi il cage realizzato in lana e l’elastico sul collo del piede, cosi come la parte alta della scarpa che finisce quasi come un calzino. In sintesi, una scarpa futurista ed innovativa reinterpretata in modo classico ed elegante, che per noi diventa un “must have”.

La release è fissata per domani 23 Gennaio negli store di KITH a New York ed online, mentre per il prossimo weekend la attendiamo nei retailers Consortium. Quantità limitate, prezzo di 165$.