Givenchy Pre-Fall 2016 Collection | Lookbook

Givenchy Pre-Fall 2016 Collection | Lookbook

Con l’anno nuovo ormai avviato è tempo di scoprire insieme quali saranno le nuove tendenze, ed ovviamente dobbiamo giocare d’anticipo. Per questo vi postiamo subito la collezione Pre-Fall 2016 di Givenchy, firmata ancora Riccardo Tisci, che è stata consegnata proprio in questi istanti nella nostra casella mail.

Il lookbook presenta lo stesso stile di sempre, scattato in una Berlino molto cupa, con modelli “aggressivi” che vanno proprio a ricalcare questa trasformazione dell’alta moda più orientata verso lo streetwear. Tutto ciò senza intaccare lo stile elegante dei capi e del brand, che si focalizza ancora una volta sull’uso dei pattern, dell’iconografia Americana, e sugli animali. I nostri pezzi preferiti, su cui vogliamo far ricadere l’attenzione, sono la giacca in denim stile workwear, le sneakers (riprese dal mondo visvim) che sono un ibrido tra una boat shoe ed una runner, l’overcoat nero con stampa delle scimmie sulla parte inferiore e per chiudere in bellezza la salopette in denim che sembra crivellata.

La collezione Pre-Fall 2016 di Givenchy sarà disponibile nei prossimi mesi in pre-order presso i retailers e nelle boutique del brand.