Ronnie Fieg x ASICS Gel Lyte III 25th Anniversary “Homage” aka “What The Fieg”

Ronnie Fieg x ASICS Gel Lyte III 25th Anniversary “Homage” aka “What The Fieg”

Si chiude in questo mese di Dicembre il lungo cerchio di collaborazioni celebrative durate 12 mesi della Gel Lyte III di ASICS, la silhouette da running che compie 25 anni di storia.

A mettere la ciliegina sulla torta arriva ovviamente Ronnie Fieg, l’uomo che più di tutti è riuscito a rilanciare questa sneaker negli ultimi anni, facendola passare dagli archivi agli scaffali degli sneakers store più influenti. Vi presentiamo quindi la Gel Lyte III “Homage”, un omaggio appunto alle limited edition più belle firmate da Ronnie nel corso della sua carriera, unendo diversi materiali e colori che richiamano ognuno ad una precisa sneaker, in stile “What the…”. Le due scarpe sono ovviamente mismatched, ma nonostante ciò, il paio risulta comunque indossabilissimo con colori più caldi sulla scarpa sinistra e più freddi sulla destra.
Un rumors inoltre vuole che in USA ed Europa le colorazioni sulle paia verranno invertite, consentendo a chi acquisterà entrambe le due versioni di creare due paia distinti con la stessa colorazione.

La release da segnare sul calendario è fissata per il 23 Dicembre, solo ed esclusivamente negli account Friends & Family di ASICS, in quantità molto limitate. Prezzo di 250€.