De Wallen presenta il primo denim Total Reflective

De Wallen presenta il primo denim Total Reflective

de_wallen_presenta_il_primo_denim_total_reflective_1

E’ possibile combinare ricerca estetica e performance sportive? De Wallen, il brand sviluppato specificatamente per coloro che si spostano in bicicletta per andare al lavoro e vivere la città, lancia il primo Jeans Total Reflective studiato per assicurare la miglior bike experience, per spostarsi in bici in totale sicurezza soprattutto di sera senza rinunciare allo stile. Sartoriale, confortevole, catarifrangente e dal tessuto rivoluzionario.

I denim Total Reflective hanno un design innovativo e accattivante, con trattamenti altamente tecnologici alle NanosfereTM applicati a tessuti premium che mantengono inalterate le qualità visive e tattili delle fibre. Infatti i Denim Total Reflective garantiscono la massima visibilità durante gli spostamenti notturni, senza andare a distorcere il design e l’estetica del capo. I denim diventano rifrangenti solo nel momento in cui vengono investiti da un fascio di luce e tale caratteristica del denim è visibile solamente da chi se ne trova in traiettoria diretta, come nel caso di un’automobilista o del flash di uno smartphone. Il che rende il denim ideale per la vita di tutti i giorni, anche nelle ore notturne, declinando un fashion statement nel nome della visibilità.
De Wallen infittisce le urgenze sperimentali senza rompere l’armonia d’insieme: i jeans si arricchiscono della tecnologia Dynamic System (DNS), una particolare costruzione ergonomica che si adatta alle forme e ai movimenti del corpo, rendendo più fluida la pedalata perché minimizzando la tensione nelle aree maggiormente soggette a stress.

Disponibili presso selezionate boutique come Sugar ad Arezzo, Gigi Tropea a Catania, Vela Shop a Cagliari, 51A by Coffy a Milano e online sul sito ufficiale.

de_wallen_presenta_il_primo_denim_total_reflective_2

de_wallen_presenta_il_primo_denim_total_reflective_3