adidas Originals Presenta la Nuova Silhouette NMD

adidas Originals Presenta la Nuova Silhouette NMD

Anche se noi eravamo riusciti a mostrarvela in anteprima anche sul nostro canale Instagram, è stata finalmente svelata ufficialmente ieri sera a New York la nuova silhouette di adidas Originals: la NMD.

Un incrocio tra passato e futuro del brand con le tre strisce, un elogio alla tradizione ed una evidente dimostrazione delle tecnologie più avanzate in possesso dei nostri amici tedeschi.
La scarpa prende infatti ispirazioni da due grandi classici dell’archivio adidas, la Micropacer e la Boston Super, unendo al contempo elementi avanzati come la comodissima suola Boost e la tomaia in Primeknit. Questa prima colorazione proposta è total black nella parte superiore, con strisce termosaldate tono su tono, occhiello sul tallone con motto di adidas in lingue diverse, e rinforzi sulla midsole in blu e rosso per dare quel look vintage che tanto ci piace. Sarà sicuramente una delle scarpe più desiderate del 2016, non perdetela di vista!

Disponibile a partire da domani 12 Dicembre presso i migliori retailers adidas Originals, negli store monomarca, in alcuni main partner come SUEDE store. Prezzo 175€.