adidas x HYPEBEAST 10th Anniversary UltraBOOST UNCAGED

adidas x HYPEBEAST 10th Anniversary UltraBOOST UNCAGED

Per i nostri colleghi di Hypebeast, ma anche per noi di Providermag, questo 2015 segna il decimo anno di attività. Così loro festeggiano presentandoci una serie di esclusive collaboraizoni, come questa con adidas.

Protagonista è la splendida Ultra Boost spogliata della gabbia con le tre strisce in questa inedita versione UNCAGED, ispirata dal lavoro di molti customizzatori nonchè dalla Yeezy 350 Boost. La tecnologia però è il vero punto forte di questa limited edition, con chip NFC integrato che permetterà all’utente di accedere a contenuti esclusivi direttamente con il suo smartphone. Dal punto di vista dell’ammortizzazione, invece, c’è la comfortevole midsole boost con outsole continental che renderà la scarpa ancora più durevole. La colorazione è total black per la tomaia in knit, e bianca per la suola ed il supporto per il tallone. La firma di Hypebeats la troviamo infine laserizzata sulle solette.

La modalità di release sarà invece esclusiva tanto quanto la scarpa stessa, con una raffle in esclusiva per il sito HBX aperta dal 12 al 14 Dicembre. Qualche paio sarà poi disponibile anche presso altri selezionatissimi retailers Consortium il 18 Dicembre.