Concepts x ASICS Gel Respector “Coca”

Concepts x ASICS Gel Respector “Coca”

E’ tempo di Art Basel a Miami, e gli sneakers store ed i brand più influenti di america si sfidano collaborazioni e progetti esclusivi. Così Concepts è pronto ad aprire il suo pop-up store proprio domani 5 Dicembre, rilasciando per l’occasione una collaborazione con ASICS.

Si lavora sulla Gel Respector “Coca” ispirata allo stile di vita della Miami degli anni ’80 con fiumi di denaro contante e tanta cocaina in circolazione. La tomaia è in morbido suede verde, come le banconote e come la pianta di coca, mentre le strisce di ASICS sono ovviamente bianche, all’interno, in pelle le orizzontali, ed in plastica come le carte di credito quelle verticali mentre all’esterno verdi con bordino bianco in 3M. Si conclude con una bella midsole pulita ed outsole gum. Una scarpa da avere.

La release è fissata solo ed esclusivamente nel pop-up store di Concepts a Miami (location segreta) oltre che negli store di Cambdrige e New York. Saranno inoltre disponibili anche sullo store online alle 12 PM su cncptsintl.com, mentre non è ancora stata comunicata una eventuale release europea.