Hanon x ASICS Gel Lyte III 25th Anniversary “Solstice”

Hanon x ASICS Gel Lyte III 25th Anniversary “Solstice”

Arriva puntualissima la collaborazione di questo mese per il venticinquesimo della Gel Lyte III di ASICS. Adesso è il turno di uno degli sneakers store che più stimiamo, come spesso vi abbiamo ripetuto, e che ci ha sempre regalato grandi lavori ed anche stavolta non si smentisce, Hanon di Aberdeen in Scozia.

La loro prima collaborazione con ASICS, la Gel Lyte III “Wildcats” del 2011 è diventata ora un vero grail per gli appassionati, e si riparte proprio da quello schema di colori per questa nuova limited edition chiamata “Solstice”. L’ispirazione viene dal cielo di inverno con i colori del tramonto e le luci della città, che si trasfigurano su una tomaia interamente in morbido nubuck viola e celeste. Dettaglio da non perdere poi è la toebox traforata con un sottostrato in 3M, così come le strisce di ASICS. Si conclude con lacci in woven, tag sulla linguetta ed interno customizzato nero con loghi celesti che richiamano alla tradizione celtica.

La release è fissata per questo Sabato 28 Novembre instore da Hanon e presso gli altri retailers Friends & Family di ASICS, quantità limitate a circa 1500 paia in tutto il mondo.