Fear of God x PacSun “FOG” Collection One

Fear of God x PacSun “FOG” Collection One

Dopo l’annuncio della scorsa settimana sul canale Instagram di Jerry Lorenzo, possiamo ora finalmente svelarvi per intero la prima collaborazione tra Fear of God ed il retailers statunitense PacSun.

Obbiettivo di questa joint venture è quello di rendere più accessibile in termini sia economici che di distribuzione lo stile iconico del brand, mediante l’acronimo FOG che individua questa linea. Con questa Collection One ci troviamo davanti una bel po’ di materiale interessante, a partire da capi classici come il bomber e le camicie in flanella, rivisitati, per passare poi ai jogger pants ed agli smanicati, usando materiali e finiture più semplici ma mantenendo inalterata la cura maniacale dei dettagli. Non mancano poi le felpe, le t-shirt ed i tank top, anche nella nuova variante di colore rosso.

La release è fissata per l’11 Dicembre solo ed esclusivamente online e nelle location PacSun negli USA con delle installazioni previste per Natale. Prezzi ufficiali non ancora resi disponibili, continuate a seguirci per restare aggiornati!

Guarda anche: Fear of God “Fourth Collection” aka Fall/Winter 2015