Monkey Time x ASICS Gel Lyte V “Sand Layer”

Monkey Time x ASICS Gel Lyte V “Sand Layer”

monkey_time_asics_gel_lyte_v_sand_layer_2

Con estremo piacere vi presentiamo quella che, secondo noi, è la candidata per le 10 migliori release di questo 2015. Parliamo della nuova Gel Lyte V realizzata dai giapponesi di Monkey Time in collaborazione con ASICS ovviamente, le cui immagini sono appena arrivate sulla nostra scrivania.

Come suggerisce il nome l’ispirazione viene dalla sabbia del deserto, usando un solo colore per tutta la scarpa, quel beige sta facendo tanto tendenza in questi ultimi mesi. I materiali scelti sono diversi invece con suede, nubuck e suede sfilacciato sul tallone. Unici piccoli dettagli a contrasto sono le speckles nere sulla midsole, il logo ASICS e l’ombreggiatura sulla strisce.

La Monkey Time x ASICS Gel Lyte V “Sand Layer” sarà disponibile in pre-order da domani sul sito ufficiale Monkeytime.jp, solo per i nostri amici del Sol Levante, in vista della release ufficiale per il 5 Dicembre. La scarpa dopo tale data dovrebbe poi essere disponibile in quantità limitate anche presso gli altri retailers ASICS con account Family & Friends.

monkey_time_asics_gel_lyte_v_sand_layer_1