Balmain x H&M Fall/Winter 2015 Collection | Lookbook

Balmain x H&M Fall/Winter 2015 Collection | Lookbook

Anche quest’anno il colosso svedese H&M ci presenta una nuova collaborazione con un brand di alta moda, scegliendo come partner la maison francese Balmain.

L’obiettivo è come al solito quello di “far assaggiare” i piatti forti della casa al grande pubblico, con un prezzo più accessibile, una distribuzione più ampia ed uno stile più easy. Il giovane direttore creativo Oliver Rousteing si è occupato personalmente di disegnare i capi, mostrando particolare entusiasmo per questo progetto dopo lo strasuccesso della collaborazione dello scorso anno tra H&M ed Alexander Wang.

“I love H&M and I love its vision. I couldn’t say no. I still wear H&M and I just love its global nature and the vision it brings to the world, and I think it is great to mix my vision with their huge global platform.”

Nella nostra gallery potete trovare in anteprima l’intero lookbook della linea da uomo, che verrà rilasciata insieme a quella da donna il 4 Novembre presso selezionati store H&M ed online sul sito ufficiale. I prezzi andranno dai circa 50 euro delle maglie e delle camicie ai circa 200 euro per gli iconici biker jeans e le giacche. Le scarpe verranno invece prezzate 100€.

Pics via GQ.