Jordan x Supreme Fall/Winter 2015 Collection | Preview

Jordan x Supreme Fall/Winter 2015 Collection | Preview

Tenetevi forte perché vogliamo incominciare a prepararvi ad una delle collaborazioni più importanti e attese di quest’anno, quella tra lo street brand newyorchese Supreme e l’amato Jordan Brand.

Dalla tavola in legno al parquet, si tratta di una collaborazione che va al di là di una semplice unione tra due marchi, racchiudendo due vere e proprie icone divenuti simboli di una “subcultura” che dilaga sempre di più. Pur arrivando da mondi completamente diversi entrambi portano una grande storia sulle spalle.

Ne abbiamo discusso per un estate intera, con anticipazioni e rumors, ma finalmente ieri arriva la conferma ufficiale sull’ Instagram di Supreme che ha postato una foto scattata dal famoso Terry Richardson raffigurante sua altezza Michael Jordan che una t-shirt celebrativa della collasso.

La data di release da segnare sul calendario, anche se non del tutto ancora ufficializzata, è quella di Giovedì 15 Ottobre.

Continuate a seguirci per le release info ufficiali, sulle quali torneremo più avanti, mentre qui nella gallery vi abbiamo messo alcune cose che potremmo vedere in uscita.