SUEDE store presenta Tubular | Opening Video Recap

SUEDE store presenta Tubular | Opening Video Recap

Il 10 settembre adidas Originals ha scelto Roma e lo store SUEDE per presentare Tubular, la nuova sneaker del Trifoglio. Il nuovo secondo spazio dello sneaker store capitolino, sempre nel rione Monti, si è nuovamente trasformato, questa volta in maniera radicale, unica così come la nuova Tubular, per raccontare al suo pubblico la nuova silhouette dell’azienda tedesca.

Oltre al interior design curato dallo studio Caputo di Milano, ad attirare amici e curiosi nella giornata di apertura, il progetto fotografico che ha ritratto quattro delle più interessanti realtà romane, tra musica e design, e il loro modo di esprimere lo streetwear contemporaneo. Negli scatti di Paula Ling Yi Sun in mostra nello store, ROCK’N YOLK, RAPICS3, AIRA e CL223 interpretano la futuristica silhouette sullo sfondo di una Roma inedita.

Aperto fino al 24 settembre, lo Gallery romana è un passaggio obbligatorio se siete in città o di passaggio. Se Roma non è nei vostri piani qui insieme a noi potete gustare il video recap dell’opening.

SUEDE II
Via Degli Zingari 58 – Roma