Maison Kitsuné x Reebok Classic “Baseball League” Capsule Collection

Maison Kitsuné x Reebok Classic “Baseball League” Capsule Collection

Reebok Classic e Maison Kitsuné, uniti da un legame duraturo con il mondo della musica e del fashion, presentano una capsule collection che unisce il sofisticato mondo dello stile preppy americano al look baseball, rivisitandoli in chiave contemporanea. La collezione è un omaggio allo sport americano per eccellenza e trae ispirazione dall’heritage baseball di Reebok Classic, dando vita a questa capsule collection.

La collezione Reebok Classic x Maison Kitsuné “Baseball League” prende ispirazione dalle divise storiche, come quelle dei Brooklyn Dodgers, con colorazioni vintage, lettering in stile college e loghi oversize. Special make-up anche per la volpe, trademark di Maison Kitsuné, che per l’occasione indossa un cappellino da baseball.
La capsule collection unisex si compone di varsity jacket, felpa girocollo, t-shirts, pantaloncini, calze e cap. Il look è inoltre completato dalla rivisitazione della sneaker Classic Leather Nylon, essenziale e ancora più interessante nella colorazione crisp white e cream con dettagli in suede, poliestere e pelle premium, e soletta personalizzata con il logo Maison Kitsuné.

La Maison Kitsuné x Reebok Classic “Baseball League” Capsule Collection sarà disponibile a partire dal 12 Settembre presso selezionati retailers.