mastermind JAPAN x Reebok Ventilator & LX8500

mastermind JAPAN x Reebok Ventilator & LX8500

Della serie “Duri a Morire”, mastermind JAPAN di Masaaki Homma continua a far parlare di sé nonostante il ritiro ufficiale dalle scene avvenuto nel 2013. A quanto pare però il cult brand nipponico, ha deciso di continuare a prestarsi per alcuni esclusive partnership come abbiamo visto negli scorsi mesi e come vediamo adesso parlando dell’ultimo progetto con Reebok.
La collaborazione comprenderà ben quattro modelli di cui oggi vi mostriamo un assaggio con la Ventilator e la LX8500, che sono le prime a ricevere il trattamento “dark” con tomaia interamente in pelle nera, midsole bianca ed il celebre teschio (spesso imitato) cucito per bene sul tallone. Semplice ed essenziale, come sempre lo stile di mastermind JAPAN sarà in grado di canalizzare ancora una volta l’attenzione degli appassionati.

Ancora nessuna notizia ufficiale per quanto riguarda la release date, ma dovrebbe cadere proprio in questa stagione Fall/Winter 2015. Continuate a seguirci per restare aggiornati sulla faccenda, perchè sicuramente torneremo a parlarne!