KITH Treats il bar dei cereali di Ronnie Fieg

KITH Treats il bar dei cereali di Ronnie Fieg

Dalla passione per i cereali del caleidoscopio Ronnie Fieg nasce KITH Treats il primo cereal-bar.

Grande 150 metri nel cuore di New York, il menù offre 24 tipi di cereali di diversi tra cui Apple Jacks, Cinnamon Toast Crunch, Cocoa Puffs, Rice Krispies e Lucky Charms, il tutto da mischiare con differenti tipi di latte come alle mandorla, di canapa, scremato ed intero. Per finire 25 tipi di condimento tra i quali mini marshmallow, cereali al cocco, mini biscotti al cioccolato e pepite di cioccolato bianco per dare ad ogni cliente la possibilità di creare la propria ricetta.

Tra le particolarità il menù, che viene servito in una mini scatola di scarpe, altra passione di Ronnie, insieme a cereali confezionati e bottigliette di vetro per il latte marchiate KITH.

Oltre al menù classico, esiste anche quello VIP con le varianti create da apposta da personaggi come Virgil Abloh, Action Bronson e da Andre Agassi. Quest’ultimo è stato poi motivo d’ispirazione per realizzare in concomitanza con il suo 20° anniversario in Nike e degli U.S. Open, un box per cereali in edizione limitata, disponibile solo per sei settimane da KITH Treats. Geniale!

KITH Treats
233 Flatbush Ave
Prospect Heights, Brooklyn