adidas x Raf Simons Spring/Summer 2016 | Preview

adidas x Raf Simons Spring/Summer 2016 | Preview

Giugno e Luglio sono i mesi delle fashion week in giro per le più importanti capitali della moda, in cui i top brand presentano le loro collezioni per la prossima stagione Spring/Summer 2016. Noi ora vi mostriamo in anteprima, il nuovo range di sneakers proposte da adidas ed visionario Raf Simons, che si riconferma una delle collaborazioni più interessanti per il brand con il trifoglio. Lo stilista belga sceglie ancora una volta le sue tre silhouette preferite: la Ozweego, la Response Trail e la Stan Smith, offrendo per ciascun paio diverse colorazioni che faranno sicuramente tendenza. Se dobbiamo sbilanciarci e scegliere le nostre preferite, quelle che sicuramente non ci faremo scappare, sono sicuramente la Ozweego blu e rosa, la Stan Smith salmone e la Stan Smith bianca con tomaia e suola sporcate.

La release è fissata a partire dai primi mesi del 2016 presso le migliori boutique retailer Raf Simons ed adidas Consortium ed gli store adidas Consortium di Parigi e Berlino e nel nuovo che dovrebbe riaprire a Londra.
Unica nota dolente da segnalare per chi non sa bene di cosa stiamo parlando è il prezzo, compreso tra i 270€ ed i 400€ per ciascuna scarpa. Anche la tiratura, come al solito, sarà parecchio limitata soprattutto per alcuni modelli.