PIGALLE x Nike Spring/Summer 2015 Collection

PIGALLE x Nike Spring/Summer 2015 Collection

Tornano ancora una volta insieme Nike ed i parigini di PIGALLE, che ci presentano la loro nuova collaborazione per la stagione Spring/Summer 2015, ad un anno di distanza dal loro primo incontro.
Come al solito tutto ruota intorno al basket, lo sport di cui PIGALLE ha fatto il suo stile di vita al di fuori delle passerelle di alta moda, e tramite il quale fa aggregazione nell’omonimo quartiere della capitale francese. Troviamo infatti in questa nuova collezione molti capi tecnici rivisitati in ottica più street, con due divise, una con i colori del bianco e del nero l’altra del blu e rosa, a cui si aggiungono poi felpe a maniche corte, una maglia a maniche lunghe per il riscaldamento e la classica t-shirt commemorativa con i loghi dei due brand, oltre che un bel pallone da basket bianco. Per concludere non poteva poi mancare anche una sneaker, in questo caso una Dunk, completamente reimmaginata con tomaia in stile hyperfuse, colorazione all black e speckles come sulle divise.

La release di questa collezione Spring/Summer 2015 di Nike e PIGALLE è attesa per questo Sabato 27 Giugno, nel nuovo store di PIGALLE a Parigi, nei NikeLAB sparsi per il mondo e sul sito ufficiale, nonchè presso alcuni selezionati retailers come Slam Jam in Italia.