Overkill x ASICS Gel Sight “Desert Rose”

Overkill x ASICS Gel Sight “Desert Rose”

Anche oggi siamo pronti a presentarvi una nuova collaborazione, che stavolta vede protagonisti i nostri amici berlinesi di Overkill ed ASICS. La sneaker scelta per il progetto è una Gel Sight, che avevamo visto fino ad ora solamente con la collaborazione di Ronnie Fieg per il WCP e che dovrebbe tornare in collezione a partire dalla prossima stagione. E’ importante quindi il brand nipponico, far salire il giusto hype e dare la giusta attenzione a questa bella silhouette rimasta troppo a lungo negli archivi, in vista del suo ritorno.
La colorazione realizzata da Overkill si chiama “Desert Rose” e prevede una tomaia in mesh e suede a base bordeuax con pattern fiorato ripreso dal Marocco sul tallone, e strisce a contrasto verdi all’esterno e rosa all’interno. A contrastare ci pensa poi la midsole bianca, con le bande di rinforzo del tallone in rosa con bordino verde.

La release di questa Gel Sight “Desert Rose” è fissata per il 7 Luglio da Overkill a Berlino, e qualche settimana più tardi anche presso gli altri retailers ASICS Family & Friends.