Packer Shoes x Reebok Ventilator “Four Season”

Packer Shoes x Reebok Ventilator “Four Season”

Torniamo ancora una volta a parlarvi della Ventilator, la sneaker da running anni ’90 che Reebok ha riportato in collezione proprio in questa stagione in cui si celebra il suo venticinquesimo compleanno. Per festeggiare come è classico del brand ogni mese è protagonista di una nuova collaborazione, e stavolta è il turno di Packer Shoes.
Lo sneakers store del New Jersey presenta così la sua “Four Season”, inaugurando un progetto che vedrà poi diverse silhouette in collaborazione nelle prossime stagioni di Autunno, Inverno e Primavera. Questa è quindi la scarpa che rappresenta l’Estate, con la sua colorazione fresca e con una accurata scelta dei materiali, come vediamo dalla classica base in suede e mesh, arricchita da ostrich leather sul pannello laterale e dal coccodrillo sul tallone. A completare il tutto troviamo le solette customizzate, un portachiavi ed un paio di rope lace extra.

La release è prevista per il 13 Giugno da Packer Shoes e presso gli altri retailers del Reebok Certified Network, come Hanon.