Kanye West x adidas Yeezy 350 Boost | Release Info

Kanye West x adidas Yeezy 350 Boost | Release Info

adidas_yeezy_350_boost_release_info_3

Dopo mesi di speculazione ecco che finalmente possiamo svelarvi in maniera quasi del tutto ufficiale la release di una delle sneakers più “hypate” dell’anno. Stiamo parlando proprio della Yeezy 350 Boost di Kanye West ed adidas, sorella minore della Yeezy 750 Boost rilasciata a Febbraio. Come si sospettava l’uscita sarebbe dovuta cadere proprio nel mese di Giugno, e finalmente adesso possiamo darvi la conferma. La release dovrebbe inoltre essere leggermente più “ampia” e più coinvolgente dell’altra sneaker, le cui quantità erano davvero ma davvero esigue soprattuto qui in Europa. Le colorazioni saranno due come svelato durante lo show alla New York Fashion Week, una chiara ed una scura.

La data da segnare sul calendario è quella del 27 Giugno, in cui le due Yeezy 350 Boost vedranno finalmente la luce. Il prezzo è piuttosto alto, si parla di 200$ che diventerebbero 200€.
Vi lasciamo infine con le foto della scarpa nelle due colorazioni, in attesa delle immagini ufficiali di adidas. Continuate a seguirci su tutti i nostri canali per restare aggiornati sulla questione.

adidas_yeezy_350_boost_release_info_2

adidas_yeezy_350_boost_release_info_2

adidas_yeezy_350_boost_release_info_4
adidas_yeezy_350_boost_release_info_5