Supreme “KIDS 20th Anniversary” Capsule Collection

Supreme “KIDS 20th Anniversary” Capsule Collection

Quest’anno ricorre il 20° anniversario della pellicola d’esordio di Larry Clark, KIDS, uno spaccato della New York dei primi anni ’90, immerso nella dura realtà dell’AIDS e delle droghe. Il film scatenò un grande dissenso, a causa del modo grezzo e anarchico che Clark ebbe nel raccontare questo mondo; per molti altri invece diventò un importante manifesto dell’epoca. L’idea del film prese forma quando Larry Clark incontrò lo sceneggiatore Harmony Korine, insieme alla stella Leo Fitzpatrick. Il resto del cast lo crearono mettendo insieme una serie di personaggi del downtown newyorkese, inclusi Justine Pierce e Harold Hunter, componenti originali del riders team Supreme. Proprio quest’ultimo, per celebrare il 20° anniversario, rilascia una capsule basata su alcuni fotogrammi di scena tratti dall’iconico film.
L’assortimento consiste in una felpa con cappuccio, una maglietta a maniche lunghe, due graphic t-shirts e tre skateboard deck.

La collezione sarà disponibile online e presso gli stores di NY, LA e Londra a partire dal 21 Maggio. Per il mercato giapponese la data è impostata al 23 Maggio.