Supreme x The North Face Spring/Summer 2015 Collection

Supreme x The North Face Spring/Summer 2015 Collection

Entriamo finalmente in zona calda Supreme che anche quest’anno decide di rinnovare la storica alleanza con The North Face, presentandoci l’ultima collezione per la stagione Spring/Summer 2015. Il tema predominante è questa volta il denim, impiegato per produrre un vasto assortimento di capi d’abbigliamento e accessori, costruito su un mix di materiali tecnici e tradizionali e accompagnato ad un’ulteriore serie di giacche colorate e dalle stampe accattivanti.

Il denim a tre strati, insieme al tessuto Gore Windstopper è stato utilizzato per la produzione di Dot Shot Jacket, Denali Pants, Base Camp Duffel, Day Pack e Horizon Breeze Hat. Mentre i Coaches Jacket sono realizzati con tessuto water resistant e personalizzati con stampe stellate all-over, disponibili in diverse varianti di colore.

La collezione Supreme x TNF Spring/Summer 2015 è attesa il 23 Aprile online e presso gli stores di New York, Los Angeles e Londra. Per il mercato Giapponese la release è prevista il 25 Aprile, ma il Packable Coaches Jacket sarà rilasciato sul mercato mondiale il 14 Maggio.