KITH “Home Field Advantage” Collection | Lookbook

KITH “Home Field Advantage” Collection | Lookbook

Direttamente dalle strade di New York, KITH ci presenta il suo ultimo progetto che si pone l’obiettivo di esprimere la passione per la cultura Americana tramite lo sportswear. Tutto questo è racchiuso nella “Home Field Advantage” Collection, di cui oggi vi mostriamo il lookbook.

Ogni capo, sia con le grafiche che con i colori scelti richiama alla bandiera a stelle e strisce, usando solo materiali di prima scelta, e facendo in modo che il tessuto scelto sia perfetto per questa stagione primaverile. I tagli sono stati studiati a metà strada tra vintage e moderno, come piace a noi, creando un mix di stile unico nel suo genere che mette ancora una volta KITH davanti a tutti.

Per esprimere meglio la visione di questo progetto, ed appunto le radici e la cultura di KITH, Ronnie Fieg ed il suo team hanno deciso di collaborare con quattro top retailer al mondo, per portare la “Home Field Advantage” Collection al di fuori degli Stati Uniti. Gli store scelti sono colette di Parigi, Slam Jam di Milano e United Arrows e Nano Universe di Tokyo. In queste tre città prenderà luogo un pop-up store per una settimana, dove potrete acquistare in esclusiva la collezione.

In Italia, ovviamente, l’appuntamento è da Slam Jam a Milano in Via Pasquale Paoli 3/5, questo Venerdì 18 Aprile con il party di inaugurazione, ed a partire dal 18 al 25 Aprile con il pop-up store. Vi lasciamo quindi all’evento Facebook per tutti i dettagli.