UNDERCOVER x Supreme Spring/Summer 2015 Collection

UNDERCOVER x Supreme Spring/Summer 2015 Collection

Come anticipato in un precedente post, Supreme e UNDERCOVER, due indiscussi pesi massimi della moda, hanno unito le forze per realizzare quella che di certo sarà una delle più grandi e interessanti capsule collection dell’anno. Jun Takahashi, fondatore di UNDERCOVER, ha originariamente lanciato il marchio nel 1990, quando era ancora studente presso la Bunka Academy of Fashion a Tokyo. Lavorò diversi anni con Hiroshi Fujiwara, con il quale creò il brand AFFA (ANARCHY FOREVER FOREVER ANARCHY) fino al debutto sulle passerelle di UNDERCOVER, avvenuto nel 1994. Per oltre quindici anni il tema punk è stato al centro del design di Takahashi.

Fanno parte della collezione UNDERCOVER x Supreme Spring/Summer 2015 una classica giacca perfecto in pelle firmata Schott, un trench, una felpa e una camicia in flanella con cappuccio, crewneck, un pantalone bondage, sweatshort e quattro t-shirt grafiche.

La release è fissata per il 26 Marzo online e presso gli stores di New York, Los Angeles e Londra. Per il mercato giapponese, la data è impostata al 28 Marzo.