Nike Air Max 90 Infrared “Anniversary Pack”

Nike Air Max 90 Infrared “Anniversary Pack”

Marzo sarà un mese davvero bollente per Nike dove le celebrazioni per l’AirMaxDay, previste come al solito il 26 Marzo, si incrociano quest’anno con il venticinquesimo anniversario della leggendaria Air Max 90.
Così per festeggiare in grande stile i designer di Beaverton ci propongono cinque reinterpretazioni della iconica colorazione “Infrared”, proprio quella caratteristica della Air Max 90. Queste cinque nuove versioni che sono state create, mantengono tutte quindi il riferimento a quel colore che divenne storico, e che possiamo ritrovare sugli stessi punti della versione OG: midsole, tallone, linguetta e passanti per i lacci. Ciò che cambia è invece la tomaia: nei materiali, come vediamo nella particolar versioni in sughero o pelle di serpente, ma anche per quella in velluto bordeaux, o semplicemente nei colori, dove nella versione a base nera vengono invertiti bianco, nero e grigio rispetto alla OG, mentre nell’ultima troviamo un variopinto pattern tiger camo.

L’unica cosa che vi resta da fare e che forse sarà la più difficile, ora che ve le abbiamo svelate tutte in anteprima, è di scegliere la vostra preferita. La data di uscita per questo pack dovrebbe cadere per il weekend della prima settimana di Aprile, subito dopo l’AirMaxDay. Il prezzo confermato è di 150 euro a paio, e le troverete presso i migliori retailers Nike Sportswear come 43einhalb, che ci ha fornito le immagini.