Lacoste L!VE x BAPE Spring 2015 Capsule Collection

Lacoste L!VE x BAPE Spring 2015 Capsule Collection

Nonostante gli anni comincino a farsi sentire, lo scimmione di A Bathing Ape non è ancora morto ed oggi ci presenta una nuova collaborazione in grado di stupirci, come una volta. Il partner è nientemeno che Lacoste, lo storico brand con il coccodrillo francese, che mette a disposizione di Bape la sua linea giovanile e contemporanea Lacoste L!VE.
Per questa storica occasione anche la leggendaria Shark Hoodie viene reinterpretata, con la bella faccia di un coccodrillo sul cappuccio, mentre al logo della Bape Head viene affiancato quello iconico di Lacoste. Oltre alle felpe vengono realizzate naturalmente anche le polo, le t-shirt, i pantaloni della tuta e due cappelli, un bucket ed un camp. Filo conduttore della capsule collection sono le grafiche realizzate giocando con i loghi dei due brand ed ovviamente il pattern in croc skin.

L’uscita è prevista solo ed esclusivamente in Giappone a partire dal 28 Marzo, quindi di farvi qualche amico con gli occhi a mandorla. Maggiori dettagli vi aspettano sul sito ufficiale.