Reebok presenta la nuova ZPump Fusion

Reebok presenta la nuova ZPump Fusion

Reebok, brand da sempre pioniere nel mondo fitness e lifestyle, continua a sorprendere anche nel 2015 presentando un’altra innovazione: ZPump Fusion, l’unica sneaker che si adatta perfettamente alla forma di ogni piede.

“ZPump Fusion rappresenta un nuovo e rivoluzionario approccio alla tecnologia The Pump. Molte scarpe sono sviluppate attorno a una tomaia rigida, che non potrà mai riprodurre perfettamente la forma unica di ogni piede. Quando la camera d’aria non è attivata, ZPump Fusion è completamente destrutturata, ma basta indossarla e azionare la tecnologia The Pump perché si adatti completamente alla forma unica del piede di chi la indossa,” spiega Paul Litchfield, inventore della tecnologia The Pump originale e Head of Advanced Concepts in Reebok.

A differenza delle tradizionali sneaker, che sono spesso composte da più di 40 componenti, Reebok ZPump Fusion è realizzata da soli tre elementi, eliminando completamente le parti rigide che riducono la libertà di movimento del piede.
1)Tecnologia The Pump – La rivoluzionaria gabbia pneumatica, leggera e completamente personalizzabile, si gonfia e avvolge il piede, per offrire una calzata perfetta e unica.
2)Membrana Fusion Sleeve – La leggerissima membrana Fusion Sleeve 4-way stretch è priva di cuciture e si adatta perfettamente alla forma unica di ogni piede.
3)Suola ZRated – I bordi e gli intagli speciali di questa suola, ispirata agli pneumatici ZRATED ad alte prestazioni, offrono agilità e controllo superiori.

Ma come funziona la nuova ZPump Fusion? Quando viene premuto il pulsante The Pump, l’aria entra attraverso la valvola e gonfia la gabbia all’interno, permettendo alla tomaia di avvolgere il piede e adattarsi alla perfezione. Per far fuoriuscire l’aria, basterà semplicemente utilizzare la valvola di rilascio.

Reebok ZPump Fusion è disponibile a partire dal 10 Marzo presso i migliori negozi sportivi e lifestyle, e subito online su www.reebok.it al prezzo di 110 euro