adidas by Rick Owens Spring/Summer 2015 Collection

adidas by Rick Owens Spring/Summer 2015 Collection

Già lo scorso anno vi avevamo anticipato dalla settimana della moda di Parigi la nuova collezione Spring/Summer 2015 di adidas by Rick Owens. Ora però è arrivato il momento della release è quindi torniamo sull’argomento per mostrarvi più nel dettaglio su cosa ha lavorato il visionario stilista.
Le silhouette al centro del progetto sono tre, una derivata dalla neorisorta Superstar e due dalla Springblade. Per quanto riguarda la Springblade, la ritroviamo reinterpretata sia in versione sneaker che boot, quest’ultimo con tomaia interamente in pelle e la prima con tomaia in mesh, camoscio e pelle. La Superstar anche viene reimmaginata in versione boot, in morbido nubuck, senza lacci, e con la shell toe e la midsole bianca a contrastare. Le colorazioni sono tutte monoblocco, in nero come vi mostriamo nella gallery, ma anche in bianco o argento.

La collezione Spring/Summer 2015 di adidas by Rick Owens è disponibile da ora presso selezionati retailers adidas Consortium come Wish ATL in USA ed Antonioli a Milano.