TheRightPen: L’ Evidenziatore 2.0

TheRightPen: L’ Evidenziatore 2.0

Direttamente dalla nostra città, Roma, arriva il progetto TheRightPen, una tecnologica ed innovativa reinterpretazione del classico evidenziatore. L’idea è stata quella di creare di uno strumento in grado di oltrepassare i limiti delle “Scan Pen” già disponibili in commercio, che risultano per la maggior parte poco pratiche e decisamente inclini ad errori.
Con TheRightPen infatti non solo riuscirete a trasmettere su un documento di testo tutto ciò che passate sotto il suo lettore ottico, con una precisione davvero incredibile, ma tra le altre funzioni disponibili c’è anche quella di traduttore. Scannerizzando infatti frasi in lingua straniera, possono essere tradotte all’istante e pronunciate attraverso l’uscita audio, in cuffia o nell’altoparlante integrato, con un database di circa 200 lingue. La batteria dovrebbe durare circa una settimana e la memoria interna vi permetterà di scannerizzare quanto volete, e poi di riportare il tutto su un documento di testo in un secondo momento, collegando TheRightPen al vostro computer. Le premesse per ottimo prodotto ci sono tutte, vi consigliamo quindi di cliccare subito sul video per capire come funziona nella pratica.

Per maggiori informazioni sul progetto TheRightPen e per acquistare, vi rimandiamo al sito INDIEGOGO. Il prezzo di TheRightPen in questo periodo di lancio è molto invitante rispetto all’aiuto che può darci, parliamo di 118$ circa 100€.