John Elliott + Co Fall/Winter 2015 Collection

John Elliott + Co Fall/Winter 2015 Collection

John Elliot è uno dei designer più talentuosi sulla scena internazionale, come vi abbiamo già più volte ripetuto, ed a confermarlo c’è questa nuova collezione che ha letteralmente dominato la New York Fashion Week, alla sua prima apparizione.
Portando una ventata di aria fresca e semplicità dalla California, John Elliott + Co propone per la prossima stagione Fall/Winter 2015 una serie di look ispirati dalla vita di tutti i giorni, con il suo stile nel fare streetwear. I colori sono basici e chiari, i tagli puliti ed i materiali eccezionali, alcuni dei quali sono sviluppati direttamente dal brand altri importati dal Giappone, fermo restando la manifattura Made in USA dei capi. Dalle giacche ai pantaloni tutto sembra avere un senso ben preciso, con accostamenti studiati e “layering” impeccabile. Interessante notare come ancora una volta lo sportswear influenza anche le collezioni “più impegnate”, e come i modelli indossino quasi esclusivamente pantaloni della tuta che vanno a rompere con i pezzi più eleganti posti al di sopra.

La collezione sarà disponibile sullo store online a partire dal mese di Agosto. Nel frattempo vi lasciamo al sito ufficiale ed al nostro articolo sulla collezione Spring/Summer 2015.