Kanye West x adidas Yeezy 750 Boost in Release per San Valentino

Kanye West x adidas Yeezy 750 Boost in Release per San Valentino

kanye_west_x_adidas_yeezy_750_boost_release_san_valentino_1

E’ stata finalmente confermata ufficialmente la notizia che vi avevamo svelato in anteprima sul nostro articolo questa Domenica, ovvero che la Yeezy 750 Boost verrà rilasciata Sabato 14 Febbraio. Un bel regalo anche a non innamorati da parte di adidas e Kanye West, che si riconferma ancora una volta la macchina da hype per eccellenza.
Nonostante le moltissime opinioni contrastanti sulla scarpa che a noi non preme rimarcare, visto il giudizio estremamente positivo già espresso su questo progetto, riuscire a prendere un paio resta comunque una vera e propria impresa titanica. Infatti la release avverrà, per il momento, nella sola città di New York, dove grazie alla app adidas Confirmed ognuno potrà tentare di riuscire a riservarsi il diritto di riscattare un paio negli adidas Store ed in alcuni Foot Locker e Champs Sports della grande mela. Ad accompagnare la scarpa in questo weekend bollente, ci potrebbe essere anche una parte della vasta collezione di abbigliamento che verrà svelata in passerella questo Giovedì 12 Febbraio durante la New York Fashion Week.

Continuate a seguirci su tutti i nostri canali per restare aggiornati su news ed indiscrezioni riguardanti una possibile release europea.