Kanye West x adidas Sneaker The adidas “Yeezy 750 Boost”

Kanye West x adidas Sneaker The adidas “Yeezy 750 Boost”

Ci siamo. Dopo mesi di attesa, il lancio dell’app che servirà ad evitare code, e di un sito ad hoc, Kanye e adidas hanno fatto trapelare le prime immagini ufficiali della “Yeezy 750 Boost“. Questo il nome di quella che sarà una delle prime sneakers firmate da Kanye per il trifoglio e che verrà messa in vendita nei prossimi giorni al prezzo di circa 250$.

Si perché mentre il web si spaccava in due tra opinioni negative e positive, il brand si accingeva a sottolineare come la Yeezy 750 Boost è la sorella di una “Yeezy YZY Boost” in uscita sempre quest’anno al prezzo di 200$, che secondo noi avrà una diffusione più ampia rispetto alla Yeezy 750 Boost di cui si parla addirittura di una versione Rossa.

Ora che dire: la scarpa ricorda per certi versi la precedente Yeezy di Nike con quello strap che taglia in due la tomaia. La caratteristica principale di questo modello è la suola Boost montata su una tomaia in suede decisamente formale.

I rumors parlano anche di una data, il 14 febbraio giorno di San Valentino. Staremo a vedere. Sicuramente seguiremo la questione da molto vicino.