adidas Rilascia la Nuova App “adidas Confirmed” per la Release della Yeezi di Kanye West

adidas Rilascia la Nuova App “adidas Confirmed” per la Release della Yeezi di Kanye West

Nonostante di tempo ne sia passato ormai parecchio, il nuovo progetto di Kanye West al fianco di adidas non è affatto passato in secondo piano. Anzi, la Yeezi di cui vi iniziammo a parlare qualche mese fa, dovrebbe finalmente essere svelata a breve. Lo sappiamo grazie al grande lavoro che il team di adidas sta svolgendo (oltre che da dichiarazioni di affetto al brand dello stesso Kanye), come testimonia il lancio della nuova piattaforma adidas Confirmed.

Questa applicazione per smartphone è quanto di più rivoluzionario abbiamo visto negli ultimi anni, e potrebbe risolvere più di un problema a noi sneakerhead. Funziona in modo molto semplice: una notifica ti avverte della release e se sei abbastanza veloce da riuscire a cliccare, puoi prenotare la tua taglia ed andarla a ritirare nello store scelto, nell’orario e nel giorno indicati da adidas. Niente resellers, niente BOT e niente orari programmati, una vera e propria roulette, quello che ci vuole di questi tempi.
Proprio adidas Confirmed, infatti, come potete ben capire, sarà l’arma che il brand con il trifoglio userà per rilasciare la prossima Yeezi, evitando tutti i problemi a cui abbiamo assistito con le release Nike tormentate dall’hype.

Unica nota dolente è che l’app al momento funziona nella sola zona di New York City, ma non c’è da temere, è in fase di sviluppo ed a breve dovrebbe approdare anche per le capitali europee più importanti. Potete comunque scaricare l’app, per pura curiosità, cambiando il vostro store di riferimento registrato nell’ID Apple (Italia > Stati Uniti) e cliccando su questo link.