NEIGHBORHOOD & Union LA x adidas Consortium Superstar 80s “10th Anniversary” Pack

NEIGHBORHOOD & Union LA x adidas Consortium Superstar 80s “10th Anniversary” Pack

La Superstar resta al centro della nostra attenzione, ed oggi siamo qui presentarvi ancora altre due collaborazioni della esclusiva linea adidas Consortium, e rassicurarvi che ce ne saranno ancora altre da essere svelate. Si lavora sulla Superstar 80s, la più bella e snella, che viene reinterpretata dai giapponesi di NEIGHBORHOOD e dallo boutique di Los Angeles Union.

La prima su cui ci soffermiamo è proprio quella firmata dai ragazzacci di Harajuku di NEIGHBORHOOD, caratterizzata da una tomaia in simil pelle di coccodrillo a base nera con strisce in pelle nera ed interno in pelle crema come la midsole e la shell toe. La firma la vediamo con il logo del jolly roger con le spade, che era assente da parecchio sui capi NEIGHBORHOOD e sicuramente rappresenta un valore aggiunto in questo caso.

La seconda è invece come detto curata da Union LA ed ha un approccio più classico con una tomaia interamente in camoscio a base marrone, con le tre strisce tono su tono, ed un particolare zig zag di cuciture bianche. Si conclude con heel tab in pelle blu, lacci crema come la midsole, e sheel toe marrone.

La release dovrebbe essere confermata per la prossima settimana presso i migliori retailers adidas Consortium ed i Consortium store sparsi per il mondo. Il prezzo sarà di circa 150€ al paio.