adidas Originals Superstar 80s Vintage Deluxe Pack

adidas Originals Superstar 80s Vintage Deluxe Pack

La sneaker del momento è senz’altro la Superstar di adidas Originals, tornata finalmente in questo 2015 più bella che mai. Già altre volte ve ne abbiamo parlato, mostrandovela in anteprima e raccontandovi degli eventi di lancio. Oggi però ci sediamo qui per guardarla ancora meglio, un’altra volta.
In apertura abbiamo usato l’espressione “più bella che mai”, e non proprio a caso. Infatti questa nuova versione di cui vi stiamo parlando è la Superstar 80s del Deluxe Pack, ispirata allo stile della release anni ’80 (ricordiamo infatti che la Superstar nacque ben prima, nel 1969), e realizzata con materiali di pregio come pelle di prima scelta per la tomaia e morbido nubuck per le tre strisce, mantenendo il profilo della scarpa ancora più slim senza usare alcun tipo di imbottitura.
Anche la scelta dei colori non è casuale, infatti è semplice notare la particolare tonalità di bianco scelta che conferisce alla scarpa un look ancora più vintage, così come i dettagli in rosso, verde, blu e nero, senza scordarci la tag dorata sulla linguetta. Un vero e proprio capolavoro secondo noi, una sneaker senza tempo che non può assolutamente mancare nella vostra rotazione settimanale.

La adidas Originals Superstar 80s Vintage Deluxe Pack è disponibile solo ed esclusivamente presso i migliori retailers adidas Originals ed alcuni selezionati store adidas Originals, al prezzo di 120€.