fragment design x Nike Sock Dart Spring 2015 Collection | Preview

fragment design x Nike Sock Dart Spring 2015 Collection | Preview

Continuiamo a parlarvi dell’anticipatissima ed attesissima serie di collaborazioni che fragment design di Hiroshi Fujiwara ha realizzato con Nike. Dopo la prima uscita con la Roshe LD-1000, e dopo la Air Jordan 1 in release questo 27 Dicembre, l’ultima ad arrivare sugli scaffali degli sneakers store sarà la Sock Dart. Nonostante la release ufficiale non sia ancora stata confermata, abbiamo buoni motivi per credere che cadrà nel 2015 per coincidere con il lancio delle prime collezioni Spring 2015, visto sia la distanza che è stata lasciata tra una release ed un altra sia il modello di scarpa in sé e per sé. Altra novità che possiamo svelarvi oggi è che la colorazione non sarà solamente una come trapelava dalle anticipazioni, ma saranno ben quattro, in cui la prima, la “Dark Loden” dovrebbe essere la più limitata. Seguiranno poi la “Black”, la “Photo Blue” e la “Obsidian”, tutte stupende.

La release come detto sopra non è stata ancora confermata, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati sulla faccenda.

UPDATE: Sembra che la colorazione “Dark Loden” verrà rilasciata a sorpresa questa notte, tramite Slam Jam. Ancora nessuna informazione per le altre colorazioni.