Sky Online presenta Magic Party

Sky Online presenta Magic Party

STD_MAGICPARTY

Giovedì 4 dicembre, Sky Online ci invita tutti a festeggiare il natale in anticipo. Un “Magic” Party in una location fuori contesto, lo Stadio Olimpico di Roma, aperto per tutti noi e pronto ad ospitare i bassi ed i beat di una selezionatissima line up internazionale.

Due piani in cui vi porteremo la house e la bass più all’avanguardia in questo momento. L’headliner è il bristoliano Julio Bashmore, che da cinque anni è uno dei DJ più apprezzati in Europa, a lui si unisce la selezione musicale di Monki, DJ di punta di BBC Radio1. Per chi ricerca ritmi online casino un po’ più sincopati e particolari, abbiamo scelto l’elettronica saltellante di Bok Bok, boss dell’etichetta inglese Night Slugs e i ritmi tribali del portoghese DJ Nigga Fox. La line-up si completa con alcuni nomi della scena romana: il producer e DJ Luca Albino, in arte Capibara, Diego Manfreda (K Party) e Conrad Van Orton (CRS Recordings).


Ma la vera novità (e non sarà la sola) sarà la possibilità di seguire l’evento in streaming su pc, tablet, game console e smart TV, lanciando qualcosa di veramente “Magic”.

L’evento è free, per partecipare non dovete fare altro che registrarvi qui: http://magicparty.skyonline.it e condividere con Sky Online i vostri #ProgrammiXNatale. L’ingresso è nominale, e viene garantito fino ad esaurimento posti. Quali sono i vostri #ProgrammiXNatale?