adidas Consortium Tubular Runner

adidas Consortium Tubular Runner

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato in anteprima la Tubular Runner, nuova sneaker di adidas Originals destinata ad avere un gran successo nel 2015 e che sta facendo molto parlare di se in queste settimane. Proprio oggi escono le prime quattro colorazioni che vi mostrammo, e sempre oggi ci vengono già svelate le prime due special edition destinate all’esclusiva linea adidas Consortium.
Con questa nuova release sembra quasi che la Tubular Runner voglia ricordarci da dove è nato il suo concept di sneaker all’avanguardia, diretta derivata della lussuosa Qasa di Y-3. Due le colorazioni proposte una in nero ed una in bianco che giocano sui forti contrasti ed aggiungono qualche tocco più esclusivo, come gli inserti in snakeskin e suede ed il laccio in stile hiking.

La release delle due adidas Consortium Tubular Runner sarà limitata ai soli store Consortium ed alcuni selezionatissimi retailers come Sneakersnstuff, a partire dal 28 Novembre.
Come vi ricordavamo in apertura però, già da ora potete acquistare sul sito ufficiale adidas le prime quattro colorazioni della linea Originals, disponibili ad un prezzo di 110€.