Supreme x The North Face Fall/Winter 2014 Collection

Supreme x The North Face Fall/Winter 2014 Collection

Supreme torna a collaborare con The North Face per la collezione Fall/Winter 2014, presentando una nuova linea a tema paisley. I due partner hanno lavorato insieme su nuove varianti di Mountain Parka, Dolomite Sleeping Bag, ThermoBall Traction Mule, ETIP Glove e Rolling Thunder Bag.

Il Mountain Parka, grazie al tessuto ripstop, assicura la massima copertura da vento e pioggia senza sacrificarne però la traspirabilità. Il sacco a pelo dispone di isolamento Heatseeker Eco, in grado di resistere anche alle condizioni climatiche più avverse. Le pantofole, grazie ai brevetti ThermoBall e PrimaLoft, manterranno piedi caldi e asciutti per tutta la durata dell’inverno. I guanti ETIP invece sono realizzati con fibra 4-way stretch che garantisce un’eccellente libertà di movimento. E per finire c’è la Thunder Bag, un trolley dal guscio in nylon balistico altamente resistente.

La collezione Supreme x The North Face Fall/Winter 2014 sarà disponibile online e presso gli store di New York, Los Angeles e Londra a partire dal 20 Novembre, mentre per il mercato giapponese la data di rilascio è fissata per il 22 Novembre. I prezzi saranno i seguenti:

Mountain Parka US Retail: $368
Dolomite Sleeping Bag: $198
ThermoBall™ Traction Mule: $88
ETIP Glove: $54
Rolling Thunder Bag: $348