Solebox x adidas EQT Guidance 93 “Berlin Flag”

Solebox x adidas EQT Guidance 93 “Berlin Flag”

Solebox resta un assoluto punto fermo della scena berlinese ed europea, e quando si parla di collaborazioni ci ricorda sempre il perché è diventato uno store così influente. Questo che vi presentiamo oggi è il nuovo progetto al fianco di adidas, che vi avevamo mostrato in anteprima ieri sera sul nostro canale Instagram, e che torniamo ora a raccontarvi meglio.
La silhoutte scelta è la EQT Guidance 93, realizzata prendendo ispirazione dai colori della bandiera di Berlino ma richiamando anche alle prime colorazioni OG di questa sneaker da running. La semplicità sarà la chiave del successo di questo paio probabilmente, che riprende anche in parte la collaborazione del 2010 sempre tra adidas e Solebox, e che regalerà ai patiti delle tre strisce una nuova icona da venerare.

La release è fissata per il 29 Novembre in store ed online da Solebox, dove le quantità saranno già piuttosto limitate, ad un prezzo di circa 135€. Seguirà poi la settimana seguente una release presso gli store e gli account adidas Consortium sparsi per il mondo, dove però le quantità disponibili saranno ancora più limitate. Tanto bella quanto difficile da prendere, buona fortuna.