Concepts x New Balance 496 “Regatta”

Concepts x New Balance 496 “Regatta”

L’avventura di Concepts a New York sembra appena iniziata, e dopo il lancio la scorsa settimana della stupenda “Rosè”, questo weekend ci aspetta la “Regatta”. Noi già ve l’avevamo anticipata qualche giorno fa sulla nostra pagina Facebook, ma oggi torniamo a parlarne con l’uscita del comunicato e delle foto ufficiali.
Il partner è ancora New Balance che mette a disposizione una silhouette molto affascinante ma “oscura” a noi europei, la 496, che viene solitamente solo in USA ed è la prima volta che viene scelta per una collaborazione. Anche questa sneaker ci piace tantissimo, con una tomaia interamente in suede sui toni del celeste e del rosso, contrastati da una midsole bianca con outsole gum e dall’interno in pelle bianca. Il progetto è stato chiamato “Regatta” richiamando alla nuova sfida di Concepts ed ai colori delle vecchie barche a vela, un’altro riferimento lo troviamo con le solette che sono state customizzate con un pattern che riprende i riflessi dell’acqua.

La release della Concepts x New Balance 496 “Regatta” è fissata per questo Sabato 15 Novembre 2014 nel nuovo store di Concepts a New York, nello store di Cambridge ed online sul sito ufficiale. Ancora nessuna informazione su una possibile release europea, ma continuate a seguirci per non perdere la speranza!