Kim Kardashian for PAPERMAG Winter 2014 Cover

Kim Kardashian for PAPERMAG Winter 2014 Cover

Kim Kardashian aka Mrs. West non riesce proprio a stare un solo giorno fuori dalle prime pagine dei tabloid, ed oggi appena ci siamo svegliati ci ha accolto sul suo instagram svelando la prossima copertina che la vede protagonista.
Anche se usare la classica espressione “come non l’avevamo mai vista” sembra un po’ fuoriluogo nei suoi confronti, visto il suo trascorso di tutto rispetto nel campo, questi scatti per l’edizione Winter 2014 di PAPERMAG sono senz’altro interessanti. La gran parte dei lettori sicuramente si sarà già fermata alla seconda immagine della gallery, ma per chi vuole approfondire noi aggiungiamo qualcosa. Dietro la macchinetta infatti non c’era un paparazzo qualunque, ma il leggendario fotografo francese Jean-Paul Goude, che ha scelto proprio la bella Kim per riprodurre la sua famosa foto Champagne Incident. La didascalia “Break the Internet” sta invece a focalizzare l’attenzione sul meccanismo per cui, come una moderna versione del Re Mida, tutto quel che tocca la signora West diventa oro, dagli abiti che indossa in ogni occasione, al suo gioco per smartphone con cui ha guadagnato 43 milioni di dollari in poche settimane.
Nel frattempo in rete è esploso il boicottaggio per il troppo Photoshop, non per la schiuma dello champagne s’intende, noi preferiamo goderci semplicemente le immagini.